#CORRICOMEPUOI, guardando le tue speranze e non le tue paure

«Scegli di correre la corsa della tua vita come puoi, guardando le tue speranze e non le tue paure», è il motto della camminata/corsa a passo libero su percorso urbano denominata #CORRICOMEPUOI. L’iniziativa è promossa da Aman Associazione Culturale, prevede la presenza di persone con disabilità, e si svolgerà il 14 ottobre a Follonica (Grosseto).

 

Un momento dell’edizione 2017 della camminata/corsa #CORRICOMEPUOI. Tra le tante persone in corsa, anche una con disabilità motoria.

Un momento dell’edizione 2017 della camminata/corsa #CORRICOMEPUOI. Tra le tante persone in corsa, anche una con disabilità motoria.

#CORRICOMEPUOI è il nome della camminata/corsa a passo libero su percorso urbano, che si svolgerà il 14 ottobre a Follonica (Grosseto), ed è promossa da Aman Associazione Culturale in collaborazione con l’IPF onlus- Istituto per la famiglia (Sez. Zonale 27 – Follonica) e con i Patrocini del Comune di Follonica, della Regione Toscana, della Provincia di Grosseto e della Croce Rossa Italiana (delegazione di Follonica).

Scegli di correre la corsa della tua vita come puoi, guardando le tue speranze e non le tue paure” è il motto dell’iniziativa che è aperta a tutti e tutte, con particolare riguardo alle persone con disabilità, che prevede due percorsi di diversa lunghezza (4 e 8 chilometri) sul lungomare di Follonica (Viale Italia), ma un unico punto d’arrivo. Chi desidera partecipare può iscriversi attraverso un form pubblicato nel sito dell’Associazione. (S.L.)

 

Per informazioni: info@aman.it, tel. 0566.54099

 

Vedi anche:

Aman Associazione Culturale

 

Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2018

Pubblicato in News