Invulnerabili – Sistemavaldera

Si terrà martedì 13 novembre la manifestazione conclusiva di “Invulnerabili – Sistemavaldera”, un progetto incentrato sui servizi di accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili. La manifestazione vuole essere un momento pubblico di condivisione dei risultati e delle buone prassi riscontrabili nell’esperienza.

 

Disegno stilizzato di alcuni lavoratori che usano il computer, uno di essi ha una disabilità motoria.

Disegno stilizzato di alcuni lavoratori che usano il computer, uno di essi ha una disabilità motoria.

Dopo due anni dal suo avviamento, lo scorso 20 ottobre, si è concluso con successo il progetto “Invulnerabili – Sistemavaldera” incentrato sui servizi di accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili, finanziato attraverso il Fondo sociale Europeo (POR 2014/2020 – Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione ASSE B Inclusione sociale e lotta alla povertà). La manifestazione conclusiva si terrà il prossimo 13 novembre, a Pontedera (PI), alle 16.30, presso la stanza n. 25 dell’Unione Valdera (in via Brigate Partigiane 4). L’evento è organizzato dall’Unione Valdera, soggetto capofila del progetto, e dalla Società della Salute dell’Alta Val di Cecina – Valdera e dall’Azienda USL Toscana Nord Ovest, partner pubblici dello stesso.

La manifestazione conclusiva costituisce un momento di condivisione dei risultati e delle buone prassi riscontrabili nell’esperienza. Alla manifestazione sono stati invitati gli Assessori dei Comuni dell’Ambito territoriale, i partner di progetto, gli utenti destinatari degli interventi e le aziende “accoglienti”. Tale momento di presentazione dei risultati del progetto è pubblico e potrà essere l’occasione per attivare ulteriori azioni virtuose.

 

Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2018

Pubblicato in News