Un incontro sul “dopo di noi” a Viareggio

Il prossimo 15 febbraio si terrà a Viareggio un incontro pubblico sul tema “Durante e dopo di noi. Conoscere e comprendere la nuova legge e i suoi effetti concreti”. L’evento è promosso dalla Cooperativa Sociale CREA (Cooperativa Realizzazioni Artigianali) e dall’Associazione ARCA – Una casa per l’handicap.

 

Il disegno di un albero frondoso scelto dagli organizzatori per abbellire graficamente i volantini realizzati per promuovere l’evento.

Il disegno di un albero frondoso scelto dagli organizzatori dell’incontro per abbellire graficamente i volantini realizzati per promuovere l’evento.

La Cooperativa Sociale CREA (Cooperativa Realizzazioni Artigianali) e l’Associazione ARCA – Una casa per l’handicap hanno organizzato, per il prossimo 15 febbraio, un incontro pubblico sul tema “Durante e dopo di noi. Conoscere e comprendere la nuova legge e i suoi effetti concreti”. L’evento di svolgerà a Viareggio (LU), dalle 10.30 alle 13.00, nella Sala Barsanti, presso la Croce Verde (in Via Garibaldi). Relatore dell’incontro sarà Massimo Bigoni, avvocato ed esperto di diritti delle persone con disabilità. Alla fine dell’esposizione sono ammessi interventi liberi ed è previsto uno spazio di confronto con le famiglie.

Per informazioni: Cooperativa Sociale CREA, tel. 0584 384077

 

Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2017

Pubblicato in Eventi, News