Menu Chiudi

Dopo di noi e budget di salute. L’esperienza della Toscana

Fare il punto sullo stato di attuazione in Toscana dei progetti per il “Dopo di Noi” e sulla sperimentazione del “budget di salute”, sono questi gli obiettivi del seminario online organizzato da DIPOI, il Coordinamento toscano delle organizzazioni per il “Durante e Dopo di Noi”, in collaborazione con il CESVOT (Centro servizi volontariato della Toscana), per il prossimo 27 febbraio.

 

Illustrazione predisposta per promuovere il seminario online “Dopo di noi e budget di salute. L’esperienza della Toscana”. Oltre alle informazioni sull’evento, vi è una fotografia in cui alcune persone fanno colazione sedute ad un tavolo in un ambiente a dimensione familiare.

DIPOI, il Coordinamento toscano delle organizzazioni per il “Durante e Dopo di Noi”, in collaborazione con il CESVOT (Centro servizi volontariato della Toscana), organizzano per il giorno di sabato 27 febbraio un seminario online dal titolo “Dopo di noi e budget di salute. L’esperienza della Toscana”. Con questo evento il Coordinamento intende fare il punto sullo stato di attuazione in Toscana dei progetti finanziati con la Legge 112/2016 sul “Dopo di Noi” e sulla sperimentazione del “budget di salute” (tema del quale abbiamo già avuto modo di occuparci).

All’iniziativa prenderanno parteciperanno Serena Spinelli (assessora al sociale Regione Toscana), Barbara Trambusti (dirigente regionale all’integrazione socio/sanitaria), Mauro Soli (consulente politiche sanitarie della regione e dell’Anci Toscana), Massimiliano Frascino (presidente della Fondazione Il Sole (Grosseto) e referente di DIPOI per la Zona distretto Area grossetana – Usl Toscana Sud-est), Marisa Biancardi (Fondazione Mai soli (Prato) e referente di  DIPOI per la Zona distretto Valdinievole), Stefano Ciuffi (Associazione Insieme pro Fondazione (Massa) – Dipoi per la Zona distretto Area apuana), e Chiara Gabbrielli (Società della Salute Area senese)

L’evento sarà ospitato sulla piattaforma Zoom a partire dalle ore 9,30 di sabato 27 febbraio. Per accedere è sufficiente collegarsi a questo link (che sarà attivo dal giorno dell’evento). Al seminario saranno ammesse fino a 500 persone. (S.L.)

Per maggiori informazioni: info@dipoi.it

Per approfondire:

DIPOI – Coordinamento toscano delle organizzazioni per il “Durante e Dopo di Noi.

Pagina Facebook di DIPOI.

 

Ultimo aggiornamento il 15 Febbraio 2021 da simona